Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più pot...

ANTEPRIMA - COME INTO MY WONDERLAND-







Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. 
Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi.
E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa?
Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.
Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!
Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.


TITOLO: COME INTO MY WONDERLAND
EDITORE: AUTOPUBBLICATO 
PAGINE: 70
PREZZO: GRATUITO

In arrivo il 12 Aprile lo spin-off del romanzo IL DIARIO DI ISABEL della brava Isabel C. Alley.
Il personaggio di cui l'autrice ci narrerà è Lorenzo Ferranti, vampiro presente nel primo capitolo della saga della cacciatrice nostrana Isabel ed è un racconto che a livello di tempistica si colloca tra gli avvenimenti del primo romanzo e il secondo non ancora pubblicato.
L'autrice mi ha gentilmente inviato una copia in anteprima che mi appresto a leggere per darvi la mia opinione prima dell'uscita ufficiale ma sono certa che non rimarrò delusa. Ricordo a tutti i lettori che la talentuosa Isabel C. Alley ha deciso di rendere pubblico il racconto in forma completamente gratuita, non avete scuse quindi per non leggerlo!
STAY TUNED!








© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.