Oggi pubblico nell'antologia MUTATIO GENERIS il seguito di una storia breve scritta da me e che doveva rimanere sola, poi però una cara...

IL SEGUITO DI "SALVATAGGIO" DI EILAN MOON


Oggi pubblico nell'antologia MUTATIO GENERIS il seguito di una storia breve scritta da me e che doveva rimanere sola, poi però una cara amica ha espresso il desiderio di saperne di più; eccomi qui di nuovo con la protagonista -la ragazza con il piercing- e con la sua vita ordinaria che però sta mutando velocemente.
Dalla richiesta della lettrice mi è partita una idea malsana di trasformare questa storia in un romanzo vero e proprio a puntate.
Questa seconda storia di conseguenza non è la conclusione della vicenda però sicuramente apre e chiude delle parentesi importanti sulle vicissitudini di Francesca e delle sue cagnoline.
Non aspettatevi la pubblicazione in un breve lasso di tempo perché le cose da fare sono sempre tante e non riesco a dedicarmi esclusivamente a questo, spero comunque che l'idea vi piaccia e che rimarrete con me per conoscerne il seguito. STAY TUNED!

INCONTRO di Eilan Moon





BUONA LETTURA!


P.S. ricordo a tutti -dato che qualcuno si è lamentato- che per leggere le storie pubblicate con ISSUU basta cliccare sull'anteprima dove trovate la parola EXPAND e successivamente si aprirà la finestra in grande sul vostro schermo, a questo punto scegliete come leggerla, io consiglio la visualizzazione a pagina singola che trovate in alto a destra. Disponibile per altri chiarimenti in merito.





© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.