Mi aspetto molto da questo film. Non sono purtroppo ancora riuscita a leggere il romanzo edito da Fazi che mi ero ripromessa di termin...

FILM WARM BODIES






Mi aspetto molto da questo film.
Non sono purtroppo ancora riuscita a leggere il romanzo edito da Fazi che mi ero ripromessa di terminare prima dell'uscita del lavoro cinematografico nelle sale italiane ma a questo punto farò il contrario. Prima guarderò il film e successivamente aprirò le pagine del romanzo tanto commentato nei blog  e tanto letto dagli estimatori del genere e le cui recensioni sono ottime. Questa è la ragione per cui mi aspetto grandi cose dal film.
Dopo che lo avrò visto vi darò la mia opinione vi dico già però che questo "Romeo e Giulietta" in stile Horror   dal trailer scoperchia la forza dell'amore contro non solo i pregiudizi ma come forza portante sotto il cui stemma pare condurre intere legioni di zombi. Mi intriga parecchio; adoro le storie dove i buoni sentimenti dopo lunghi giri di pista travagliati e difficoltosi sono in grado di donare giustizia in un mondo dove giustizia più non c'è. Detto questo vi rimando alla mia riflessione sul film in uscita il 7 Febbraio quindi manca molto poco!

Stay tuned! E a tutti BUONA VISIONE!




© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.