Cari lettori del blog oggi mantengo le promesse ed eccovi la nuova storia che vi avevo promesso. " Presunto Colpevole " è un racc...

PRESUNTO COLPEVOLE

Cari lettori del blog oggi mantengo le promesse ed eccovi la nuova storia che vi avevo promesso.
"Presunto Colpevole" è un racconto breve scritto con la brava ANTONELLA GHIDINI, una storia che vi farà molto male ma è stata pensata proprio con questo scopo perché dietro a tragedie a volte inspiegabili non sempre la verità è tanto semplice e palese e chi sembra essere il carnefice potrebbe in realtà risultare egli stesso una vittima.
Abbiamo provato a dare una nostra spiegazione supernatural a certe terribili notizie che si leggono sui quotidiani e che lasciano l'amaro e l'acido in bocca ma dopotutto è davvero una cosa così improbabile? Per chi crede al DIABOLICUS potrebbe anche non essere così fantasiosa; una cosa è sicura: scrivere "Presunto Colpevole" mi ha fatto male e rileggerlo mi ha devastato il cuore quindi cari amici del blog... BUONA LETTURA!

PRESUNTO COLPEVOLE di Eilan Moon e Antonella Ghidini







© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.