Stasera do ufficialmente il benvenuto alla fantastica Antonella Ghidini con la quale ho scritto un nuovo attesissimo racconto -very specia...

ANTONELLA GHIDINI

Stasera do ufficialmente il benvenuto alla fantastica Antonella Ghidini con la quale ho scritto un nuovo attesissimo racconto -very special- e che sono certa piacerà a molti.
Antonella nasce il 14 gennaio 1965 in provincia di Varese, dopo il liceo classico si laurea in Sociologia all'università di Urbino con una tesi sull'impatto del cane nella socializzazione umana. Nel 1992 inizia al allevare professionalmente prima il Pastore del Caucaso e successivamente il Pastore dell'Asia Centrale come "Allevamento Chato", poco dopo ottiene l'affisso riconosciuto ENCI-FCI "Muhari"; pubblica tre libri sulle razze allevate per le "Edizioni Cinque" e per le Edizioni Del Baldo il manuale "101 domande e risposte sul cane". Si occupa di tecniche di educazione ed addestramento come dog coach organizzando seminari e corsi improntati sulla memoria di razza e sulla psicologia canina con particolare attenzione alle razze potenzialmente pericolose. Grazie alla sua significativa esperienza come operatrice in zooantropologia didattica nasce la nostra collaborazione al fine di penetrare a fondo la mente e la psicologia canina e scrivere storie speciali. Ditemi voi se ci siamo riuscite.
La prima storia di questo nuovo genere è: IL RING DELLA MORTE.
BUONA LETTURA!


IL RING DELLA MORTE





© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.