Cari lettori stasera pubblico una storia particolare che colpirà moltissimo coloro che hanno una famiglia. Un racconto da leggere tutto d&...

A CHI PIACE DIABOLICUS

Cari lettori stasera pubblico una storia particolare che colpirà moltissimo coloro che hanno una famiglia.
Un racconto da leggere tutto d'un fiato e poi riflettere perché c'è davvero molto a cui pensare anche se sono solo poche righe di paura.
Io dico sempre che se uno non si trova in una determinata situazione non può davvero sapere cosa farebbe o come reagirebbe dinnanzi a certe scelte. Mai giudicare perché quando gli accadimenti sono lontani da noi possiamo anche dire 
Io non lo farei MAI!
In realtà poi - e questo ve lo racconto perché è davvero accaduto ad alcuni miei conoscenti - si fa l'esatto contrario di ciò che tanto si proclama.
Detto questo vi lascio alla lettura della storia breve "LUCE" nell'antologia DIABOLICUS.
Attendo i vostri commenti con impazienza.
Buon terrore a tutti questa notte!!!



© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.